• Pubblicata il
  • Autore: Giovanni
  • Pubblicata il
  • Autore: Giovanni

Una vicina particolare - Brindisi Trasgressiva

Ciao a tutti quello che vi sto per raccontare e successo un mese fa.
Io sono sposato da 4 anni e vivo in un paesino della Lucania in uno di quei vicoletti stretti, siamo tre famiglie di cui una vicina mai sposata di nome virginia che abita insieme al fratello. Virginia e una donna di 44 anni non e che sia il top delle donne ma a quel tanto da farti venire la voglia di stappargli i vestiti.
Premetto che mi segavo quando la vedevo fuori sul balcone stendeva le sue mutandine nere.
Quel pomeriggio mia moglia era andata dal parruchiere e si sa quando le donne vanno dal parruchiere.
Io me ne stavo tranquillo a vedere il televisore quando sento suonare alla porta, andai ad aprire e mi ritrovo davanti la sig.ra Ginevra in cannottiera e pantaloncini.
-Le chiesi se era successo qualcosa visto che litigava spesso con il fratello e veniva a sfogarsi con mia moglie, ma lie rispose
-va tutto bene solo che avrei bisogno di un favore.
-dimmi.
-Siccome mio fratello non c'è se potresti venire a casa ad dare un occhiata al contatore che non c'è più corrente.-cosi com'ero in cannotiera e pantaloncino ci avviammo.
Entrai e subbito mi portò dov'era il contatore e lo riallacciai dopo di che mi chiese se volevo un caffè e io accettai molto volentieri mi fece sedere sul divano intanto lei si accingeva a preparare il caffè ed era proprio davanti a me.
Mentre sichinava per prendere il caffè vedevo quel suo culo rotondo che mi chiamava purtroppo vi venne duro in pochi secondi ed ero unpo imbarazzato pero cercai di nasconderlo, ma appena mi diede il caffè vidi che guardava il mio pacco duro ed io mi accorsi che i suio capezzoli grandi si erano induriti e si riuscivo a vederli sopra la canotta.
A quel punto si siede di fianco a me mentre sorseggia il caffè se lo fa cadere sulla canotta io subbito pronto non ti preoccupare ti prendo un tovaglioloma lei mi prese la mano e mi disse prova a pulire cosi ed mi porto la mano sui suoi seni grandi io imbarazzato com'ero iniziai massaggiare i suoi seni mentre lei iniziava ad ansimare con una mano entro nei miei pantaloncini ed inizio a segarmelo a quel punto gli misi una mano tra le cosce ed era tutta bagnata mi alzai tirai fuori il cazzo e gle lo direzionai veso la bocca lei senza perder tempo se lo tirò dentro inziando a spompinarmi come nessuno mai poi gli tolsi i vestiti la misi a pecorina e iniziai a scoparla lei mi diceva che non lo faceva da quando aveva 26 anni ed io la scopavo con molta violenza era proprio una troia infuocata diceva dai sbattimi sbattimi e bellissimo scopami
a quel punto decisi di preparargli il culo per una penetrazione anale lie non voleva perche non l'aveva mai fatto ma mentre la scopavo piano piano gli misi due dita nel culo godeva come una cagnia a qul punto lo tirai fuori e glie lo misi dentro al culo in entrata disse mi fai male dopo che entro mi diceva dammelo tutto dai spingilo fino alle palle quando mi accorsi che stavo per sborrare lo tirai fuori e la inondai di sperma le natiche mi rivesti lasciandola sul divano senza dire una parola.Non vi nego che da quel giorno appena possiamo ci rivediamo per un ottomo caffè.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati