• Pubblicata il
  • Autore: Fabio
  • Pubblicata il
  • Autore: Fabio

UNA NUOVA ESPERIENZA - Brindisi Trasgressiva

UNA NUOVA ESPERIENZA

Sono un uomo sposato da circa 20 anni, in questi anni ho sempre desiderato fare una nuova esperienza sessuale.
Questa idea di assaporare nuova esperienza lo sempre raccontata a mia moglie, durante i nostri rapporti a letto, ma lei ha sempre rifiutato.
Ma un giorno, mentre mi trovavo sulla strada di ritorno dal lavoro, ricevetti una sua telefonata sul cellulare, la quale mi diceva di comprare degli ortaggi “carote e zucchine” per una pietanza che stava preparando. Giunto a casa, sentii dei gemiti provenienti dal soggiorno, portatomi nella stanza, vidi un giovane che scopava mia moglie sul divano, al vedere tale scena stavo per agire, quando mi bloccai, e pensai a quel desiderio che mia moglie ha sempre rifiutato. Cioè quello di fare sesso in tre, due uomini e una donna. Con un desiderio particolare. (Tale desiderio si era scaturito da una domanda che mi facevo tra me e me: “La donna lo prende anche nel culo, e la differenza tra quello della donna e dell’uomo qual’ è? Lo stesso, defecare, ma allora perché la donna lo vuole nel culo? Perché trova piacere. Quindi perché non provare questo piacere ? ma non con un fallo in lattice, ma con una cazzo vero”). Così mentre mia moglie si godeva quel cazzo nella sua fica io mi masturbavo a vedere quella scena. Dopo tante godurie avute, mia moglie mi disse che il giovane era stato invitato da lei tramite internet, per quel desiderio che avevo sempre soffocato in questi anni ed era disponibile a farmi assaggiare col suo cazzo il rapporto anale. Mi preparò il mio sfintere con una zucchina, unta di vaselina e quando era pronto mi mise a 90° e disse al giovane di incularmi e farmi godere quel piacere, Puntò il suo membro ed entrò, gridai dal dolore, ma poi divenne un piacere che gli disse continuare a scopare, nel frattempo mia moglie mi succhiava il mio cazzo godendo il mio piacere.
Alla fine il giovane mi sborrò all’interno, nello stesso tempo che sborrai in bocca a mia moglie la quale ingoiò ed si leccò tutto il mio sperma. Soddisfatto da questo nuovo piacere, posso dedurre che ognuno di noi uomini nel suo DNA è un omosessuale, solo che alcuni uomini si celano, senza sapere il piacere di averlo nel culo.
Da quel giorno io e mia moglie facciamo sesso trasgressivo senza problemi.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2008 18:03

EL QUECO

Ecco una ricetta per questo fine settiman x voi frocetti. TORTA DI CANE Chiamate l'amici e fate dare la corsa a un cane, uno qualunque, va bene lo stesso. Prendetelo nello stretto e storditelo a cavuci 'nculo. Portatevelo a casa e riempite la pentola per lavare i panni. Quando l'acqua esce a bollire scetate il cane e fategli vedere dove lo state per menare. Con l'aiuto degli amici più romantici sceppate la pelle da dosso al cane indi immergetelo nell'acqua rovente. Se non muore, non ve ne incaricate: e' robba 'e minuti. Fatelo bollire ancora un poco e quando gli occhi sono diventati tutti di un solo colore menate la pentola per terra cosi' senza motivo, acqua e tutto. Una volta raffreddato, tagliate la testa del cane e senza manco penzare menatela in mezzo alle scale: prima o poi qualcuno sempre passa. Mettete il resto del cane in frigo colle palle in evidenza ed una candelina impizzata nel culo. Quando vostra madre lo vedra' e chiedera' spiegazioni ditegli che e' una torta che vi ha mandato la signora affianco. Poi se la vedono loro.

18/10/2008 01:29

LA MUMMIA

FABIO NEL TUO DNA C'E' SOLO TANTA FROCIAGGINE IMPOVERITA DI BELLE FIGHE E RICCA DI CAZZI, PURTROPPO ANCHE TU SEI UN BEVITORE DI SPERMA CALDA E DI CIULLI CAZZI DALLA MATTINA ALLA SERA E POI VIENI QUI A SCRIVERE CHE TUA MOGLIE E TROIA E TU SEI FROCIO? PORTACI TUA MOGLIA CHE GLI FACCIAMO CAPIRE L'ESSERE UOMINI

13/10/2008 23:09

Don King

Che il fatto che tu lo prenda nel tuo didietro provando piacere ti faccia capire che tutti gli uomini sono omosessuali è tutto da ridire!!! E' come dire che, siccome tua moglie si fa scopare da uno sconosciuto conosciuto tramite internet e per questo un pò troia, tutte le donne sono delle gran troie. O come affermare che perchè tu fai ragionamenti da deficente tutti siano dei deficenti. Chiaro?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati