• Pubblicata il
  • Autore: Erika
  • Pubblicata il
  • Autore: Erika

Sotto il naso del mio lui - Brindisi Trasgressiva

salve mi presento, mi chiamo erika 28 anni di milano, 172 bionda occhi verdi, vi racconto di un episodio che mi è capitato questa estate in un locale di milano(il pelledoca).
una sera col mio ragazzo e una coppia di amici decidemmo di andare a fare l'happy hour al pelled'oca e di rimanere li a ballare.
mi misi un bel vestitino bianco che risaltava l'abbronzatura e il mio bel culetto sodo, merito di anni di danza.....
la serata filava liscia e ci divertivamo quando mi accorsi che un bel ragazzo sulla trentina non mi staccava gli occhi di dosso, feci finta di niente.
tornammo a ballare solo che li la pista è all'aperto e lo spazio non è molto e si sta molto stretti tant'è vero che è un continuo strusciare.
infatti il tipo che per tutta la serata mi girava intorno approfittò della cosa per tastare da vicino le mie forme, e lo fece per bene.
mi voltai e mi fece un sorriso per farmi intendere che era voluto(che audace,il mio ragazzo era a 1 metro), e rimase li vicino.
dopo un po prese la palla al balzo, visto che stavo uscendo per andare al bagno, gli passai vicino e lui senza pensarci 2 volte mi afferrò per un braccio e mi sorrise.
senza pensarci 2 volte si girò intorno prese per uscire e mi portò fuori quasi di peso.
non riuscivo a dire una sillaba .
mi portò nel parcheggio, e una volta li si fermò a guardarmi fisso negli occhi poi mi pianto la sua lingua in bocca con una foga pazzesca.mi teneva stretta a lui e sentivo la sua voglia crescere sempre di più, era tutto gonfio,avevo l'ansia.
mi baciò un paio di minuti poi si slaccio i jeans e mi prese la testa portandosela a tiro e me lo mise tutto in gola.
non ci eravamo ancora detti una parola.
l'unica volta che aprì bocca per parlare fu quando mi fece rialzare e appoggiandomi al cofano di una punto mi disse che voleva il mio culo stupendo....
feci per spostarmi e lui mi diede uno schiaffo sul culo e cominciò a leccarlo, mi mise subito un dito dentro poi due, ad un tratto sentii premere sul buchetto, era bello grosso, diede un paio di colpetti leggeri poi decise di entrare e affondò in un colpo secco.
diedi un urlo che mi venne strozzato in gola da un suo amico.lo stronzo si era messo d'accordo sicuramente.
non potevo neanche ansimare perchè avevo il suo cazzo in bocca mentre lui mi pompava da dietro.ricordo che in quel momento passarono 3 ragazzi che entravano al locale, sono sicura che ci avevano visti bene.
mi stette dentro e mi scopò per 5 minuti, fino a che si tolse e rialzandosi mi misero i loro cazzi davanti alla bocca dicendomi di non farne cadere neanche una goccia.
me li misero in bocca e mi vennero dentro in gola che a momenti mi strozzavo, avevo i conati di vomito.non so quanta riuscii a ingoiarne.
finito i cazzi loro si riaolzarono e fecero per andarsene, poi il tipo ritornò indietro e mi diede un bacio in fronte dicendomi che non si era sbagliato quando mi aveva visto, non avevo solo una faccia da troietta...... ci stetti male quando me lo disse.pensare che a un certo punto ebbi paura che mi volessero prendere in 2 insieme, forse sarebbe stato meglio così anzichè aver sentito quelle parole.
mi rialzai mi diedi una sistemata e tornai dentro anch'io.
nell'entrare nel locale mi resi conto che i ragazzi che erano arrivati da li a poco ci avevano visti davvero, al mio passaggio mi guardarono e mi sorrisero facendomi un occhiolino. che figura......
tornai al tavolo lamentandomi che i bagni erano sporchi e sempre incasinati.
fortunatamente non diedi loro adito di pensare e finimmo la serata a ballare insieme.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/01/2009 04:31

luca

Ma perche' capitano sempre agli altri queste cose? Comunque se sei vera, se la storia e vera, e' anche vero che sei una troia...

27/06/2009 23:20

demon

non prendertela se ti chiamano troia, hai solo preso un cazzo in culo ed uno in bocca, se non volevi che ti chiamassero cosi te ne stavi buona vicino al tuo ragazzo...alla prossima troia

26/09/2008 16:29

sandro

... CIU IN PO GHE DIGGU BAGASCIA....

20/09/2008 14:52

Daniel

ammesso che la storia sia vera. Mi sembra che ti piaccia molto.... visto che minimo una decuncia e analisi era il minimo... Penso che si ti ricapitasse goderesti di più... se hai voglia ci sentiamo... e se passi per barcellona, ancora meglio

19/09/2008 19:32

Don King

Certo che quando si fanno le cose x amore sentirsi dire della troia da molto fastidio....

19/09/2008 14:10

Giacomo

ammesso che la storia sia vera e che tu sia una donna, non devi ne stupirti ne offenderti se ti chiamano troia... per di più senza neanche protezione. Complimenti! Beh ti augurerei di non esserti preso/a malattie varie se non pensassi che è tutto frutto della tua fantasia. Ciao

19/07/2010 11:56

giorgio

UNA DONNA COSI E UN COMPLIMENTO DIRLE TROIA.VERGOGNATI TU E QUESTI COGLIONI CHE PRENDERANNO LE TUE PARTI

07/01/2009 15:31

obelix

la più grande stronzata di racconto mai letta completamente falso ed in più scritto da un uomo ...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati