• Pubblicata il
  • Autore: Giulio
  • Pubblicata il
  • Autore: Giulio

SEGAIOLO - Brindisi Trasgressiva

Salve a tutti.
Forse le ragazze rideranno....ma è vero sono un segaiolo....
Ho 27 anni ed ho un amica di 25,lei è veramente una bella signorina...bel visetto...un sederino tondo e sodo e una 3 di seno....e dei splendidi capelli biondi.
Qualche anno fà..io e lei abbiamo avuto dei singoli rapporti..ma non è andata come lei si aspettava...così abbiamo deciso di rimanere amici...
Passa del tempo,circa 2 anni,da quando non ho avuto più rapporti di sesso con la mia amica,spesso mi sono segato immagginandola godere con un altro.Finchè non ho trovato il coraggio e un giorno mentre ero andata a trovarla a casa con molta tensione le confido che mi masturbo pensandola.Lei mi guarda e mi dice:"davvero?,ma non me lo hai mai detto?..e come mi immaggini quando ti seghi?"..io le rispondo.."bè che ti fai possedere da un cavallone con pisellone"...lei sorride...e mi fà:"se vuoi puoi farti una pippa anche ora davantio a me".Io rimango di sasso...allora le mi vede in imbarazzo e mi tira giù le braghe..lei si abbassa i jeans mostrandomi il suo perfetto culetto adornato da un perizoma.Io sono eccitato e me lo prendo in mano,mentre lei si mette a pecora con il sedere rivolto al mio viso.Appena si mette a 90 gradi inizio a segarmi...ma il mio godimento dura poco..perchè sono bastati sette otto smanettate che mi sono sborrato in mano..,ma almeno difronte avevo uno spettacolo unico...(il suo culo).La mia amica si gira e sorridendomi mi dice:"tesoro...stai meglio?..devo piacerti proprio tanto..peccato che duri così poco...hai lo stesso problema di quando cercavi di scoparmi ma non ci sei mai riuscito"..
IO:"mi dispiace"
LEI:"non ti devi dispiacere,sei mio amico,ti voglio bene..ma non sei abbastanza uomo da potermi soddisfare,questo mi pare che te lo avevo già detto a suo tempo...io ho bisogno di un pisellone duro che mi sfondi e mi faccia sentire donna sempre a tutti gli effetti..e con te caro questo non sarebbe possibbile...apparte che hai un ciondolino piccolo piccolo tra le gambe...e poi duri veramente poco..è bastato che mi vedevi il culo e dopo mezzo minuto sei venuto...come può stare una donna con uno come te...ti consiglio di farti tante pippe..ma sempre nella norma che a te poi fanno male anche quelle e poi non ti reggi in piedi..."
Io:"si".
LEI:"io ora mi frequento con un ragazzo,lui si che è un uomo...mi fà impazzire...senti siccome ci tengo a te...ci incontriamo,vieni qua da me e ti seghi guardandomi...che questa cosa eccita anche me...ti va?".
IO:"magari.....".
LEI:"bene....così ti racconto delle mie scopate...".
Da quell'momento è passato circa un mese....ed io spesso vado a casa sua....lei mi racconta delle sue scopate...ed io...mi sego guardandole come al solito il culo....L'ultima l'altro ieri sera...stavo a casa sua...mi sono tirato giù i pantaloni...è bastato che lei mi stringesse le palle e mi sobo sboorato nelle mutande...lei ha riso con sarcasmo..e ha detto:"sei proprio una merda.....mi dispiace è bastato stringerti le palline e pufff venuto!!! ahhhhh..mi piace questa cosa saii.".
IO:"anche a me".
LEI:"ora voglio sentire la tua lingua sulle mie tonde chiappe..tanto puoi servirmi solo a questo....ahhhhhh aahhhh".Gli ho leccato le natiche e lei mi derideva contento....ora vivo in gioia questa situazione con lei che mi racconte delle sue porcate ed io che mi faccio tante pippe sentendola e guardandogli il suo maestoso CULO.....EHIIIIII peccato che le mie seghe durano così poco...visto che mi vengo in mano dopo pochi minuti...Le donne evono andatre con i veri uomini....e quelli come me si devono segare.....W LE DEEEE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/11/2007 18:46

giorg

per quelli come te.... la prima veloce, la seconda la sfondi... Impara....

24/11/2007 16:39

Giacomo

Che il cielo ti strafulmini!!!!

24/11/2007 15:32

Giovanni

ma vai a cagare

23/11/2007 16:53

Aldo

Devi morire...

22/05/2010 15:34

gianni

bello

16/03/2008 15:24

zozzone

quindi se ho capito bene la tua amica e lesbo,e tu devi essere una latrina di frocio da cacare in bocca

12/12/2007 14:21

_misterious4

6 veramente un asino...Ascolta l' amico giorg e impara...

05/02/2008 16:57

trovel

Ciao Giulio. La storia è bellissima. Io ti invidio. Mi piacerebbe scambiare qualche idea con te. Scrivimi se vuoi. Morirei dalla voglia di segarmi anke io per qualcuna che lo accetti...la tua amica ?

04/12/2007 18:07

booker76

beh la storia è simpatica e ben scritta.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati