• Pubblicata il
  • Autore: Ex Indeciso
  • Pubblicata il
  • Autore: Ex Indeciso

Mi sono tolto la curiosità - Brindisi Trasgressiva

Era qualche tempo che quando navigavo in internet avevo la curiosità di vedere,oltre i soliti siti di foto di belle fiche e di amplessi etereo, altri di foto e annunci di travestiti e gay.Per farla breve volevo provare ad andare con un uomo.Ovviamente da buon scopatore che ero(e sono!!!)da attivo!
Dopo qualche tempo la mia curiosità ebbe il sopravvento e con grande titubanza e infiniti giri su chat e annunci per trovare informazioni e soprattutto trovare il tipo giusto,con giusto intendo prima in termini di sicurezza,riservatezza, poi età e fisico ok, riuscii a combinare un incontro.
Andai a casa sua,a piedi dopo aver lasciato l'auto a debita distanza e mi fece accomodare sul divano in soggiorno.Comiciammo a chiacchierare mentre in tv mettemmo un film porno e iniziammo a menarcelo ogniuno per conto suo.Poi mi chiese se poteva segarmelo, acconsentii anche se devo dire che non ero molto trasportato come avevo immaginato nelle mie fantasie ma pian piano tra il film e la sua "mano" mi eccitavo sempre di più e con le mie mani libere cominciai a toccarlo,prima le braccia,poi i pettorali e gli adominali fino a scendere a toccargli il cazzo che era diventato durissimo. Intanto lui aveva preso a leccarmelo e a spompinarmelo alla grande.Comincia a baciarlo anch'io su tutto il corpo fino a che ci stendemmo e arivai a prenderlo tutto in bocca.Mi guidava lui. Mi leccava tutta l'asta nella sua lunghezza e io leccavo in tutta la sua lunghezza, mi succhiava la punta e io facevo altrettanto,lo ingoiava tutto e io pure.
Cominciai a toccargli il buchetto e prontamente prese un pò di crema lubrificante che aveva a portata e se la spalmò.Ora era lui che faceva quello che facevo io.Gli toccai intorno e piano introdussi la punta del mio dito mentre lui faceva lo stesso a me,misi dentro il dito spingendo molto dolcemente,regolandomi con il piacere che faceva lo stesso movimento su di me,poi cominciai a fare su e giù sempre più in profondità.
Ero al massimo del piacere, stavo godendo tantissimo e quando raggiunsi il massimo urlai "sto per venire, mettimelo dentro!".
Si girò prontamente,tirò su le mie gambe e lo puntò sul mio buco,poi iniziò a spingerlo dolcemente mentre mi segava.Io con le mani rimaste libere gli presi le coscie e le tirai a me per farlo entrare più decisamente. Dopo qualche pompata venni e schizzai fino al mio petto,subito dopo lo tirò fuori e venne anche lui su di me.Mi leccò dall'inguine al collo e mi baciò sulla bocca, resistetti un pò ma in qualche minuto eravamo di nuovo tutti e due eccitatissimi.Mi disse "ti voglio dentro" e cominciai a scoparlo in tutti i modi,sopra di me,sotto, a pecorina e lo stesso fece lui.Allafine venimmo un'altra volta per uno.
Così ho appagato la mia curiosità!
Ho capito che non mi interessa con chi ma con la persona giusta si può e si deve fare sesso e godere senza inibizioni.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2007 16:39

l'intrepido

voglio metterlo in culo a chicchessia

06/09/2007 10:43

zozzone

ex indeciso sarai la mia puttana frichettone rottinculo!!

02/09/2007 02:24

chicchessia

dentro a quella grande fessa ti tua madre schicciata da cazzi giganti il monaco di monza hai il culo rotto dall'asso a bastoni

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati