• Pubblicata il
  • Autore: Fede
  • Pubblicata il
  • Autore: Fede

Luoghi insoliti - Brindisi Trasgressiva

Girando per internet nei siti di scambisti ho scoperto la lista dei luoghi insoliti, cioè dove la gente si trova per fare sesso, normalmente sono piu uomini ma anche donne.
Leggo che esiste un posto lungo un fiume a Soncino dove ci si incontra, allora un giorno mentre ero in giro in macchina per lavoro dalle parti di cremona metto il satellitare su Soncino emi dirigo al fiume.
Arrivo e il posto è splendido, il fiume largo con le rive costeggiate di alberi tipo foresta..sulla spiaggia di sassi cè gente cheprende il sole, qualcuno passeggia ecc ecc. Parchegio la macchina all ombra e mi cambio, metto un paio dipantaloncini corti senza le mutande e una canotta e visto che tanto non mi conosce nessuno li non metto cappellio o cose del genere per mascherarmi. A destra del ponte cè la spiagia e a sinistra una folta vegetazione con una stradina tra le frasche che precorre il fiume. Deciso, parto per la stradina. Dopo pochi passi nel silenzio della natura e nell ombra delle frasche, mi imbatto in un signore anche lui sta passegiando, ci salutiamo e vado avanti...dopo poco mi appare una visione incredibile...cè una spiaggetta piccola e ci sono un bel po di uomini che prendono il sole nudi, appartati uno qua e uno la, qualcuno in coppia e tutti si girano a vedere chi arriva... io vado avanti no destando sguardi e continua sulla mia stradina. Dopo un po incontro altri uomini, altri uomini e via dicendo .
A questo punto ho realizzato che li succede di tutto e sprezzante di quello che poteva succedere ho un colpo di matto.
Mi spoglio completamente nudo e rifacio la stradina all incontrario....è stata una cosa da paura, man mano chepassavo di fianco a questi uomini, a due metri per dire, senza destare sguardi a senza mai fermarmi e successo quello che prevedevo, uno all avolta si sono alzati e hanno cominciato a seguirmi a distanza.
La mia eccitazione era altissima, si erano denudati tutti e tutti cercavano di capire se potevano venirmi vicono o no. Io continuavo a camminare a velocità lentissima, nudo, con il mio culo bianco e ben formato che sculettava, l uccello in tiro molto visibile e piano piano mi allontanavo. Si sono aresi tutti meno uno, un signore grigio di capelli sulla 60ina, come se niente fosse mi stava sempre dietro aspettando il momento giusto. A questo punto mi sono fermato, eravamo solo noi nel raggio di 100 metri e ho cominciato a menarmi il cazzo dandogli le spalle e guardando davanti. Lui è arrivato dietro senza dire nulla, mi si è avvicinato e mi hapreso con gentilezza tra le mani il mio cazzo cominciando a menarmelo.
Io ero imbarazzato ma decisamente eccittato e gli presi in mano il suo uccello, bello, grosso, con una cappella enorme rispetto alla mia e allora lui mi dice:
ti piace prenderlo in bocca? ( mentre continua a menarmelo)
io rispondo che non lo so
e nel culo ti piace metterlo o prenderlo? io rispondo metterlo naturalmente. Lui capisce il mio imbarazzo e allora si piega e comincia a pomparmi l uccello, lo mette tutto in bocca e io vedo le stelle dalla goduria.
Allora mi dice di spostarci da li che potrebbe passare qualcuno e ci mettiamo spostati dalla stradina in mezzo alle frasche. Lui comincia a toccarmi di brutto e mi dice: dai prendimeloin bocca vedrai come tipiace. Io non esito piu, mi piego sulle ginocchia e me lo metto in bocca, la cappella cipassava appena appena e comincio a fargli un pompino, lui ansima e gode finche eccitato i dice: dai mettimelo nel culo adesso. Io ho nun attimo di sbocco e millepensieri mi girano in testa ma lui tira fuori un presenvativo e mi dice che è meglio usarlo, io mi trtanquillizzo e allora indosso il preservativo e lui si piega in avanti. La posizione a me non piace, gli dico chepreferisco la vera pecorina come se fosse una donna allora lui mi accontenta e si metta all pecora. Vedere questo signore alla pecora con il culo in alto e i coglioni enormi che gli penzolavano giu compresi di uccello sotto mi ha messo addosso un eccitazione particoalre tanto che il mio uccello era diventato duro al massimo ed eretto da paura, lo ho inculato e pompato per 15 minuti come una troia, lui gemeva e io godevo. Mentre stavo per venire mi sono accorto che dietro di me c erano altri due uomini che guardavano e si masturbavano, si sono avicinati e uno per parte con i loro uccelli in mano mi si sono affiancati e uno alla volta mi hanno messo l'uccello in bocca. Il contatto con il culo del sigore, i due che mi facevano spompinare i loro cazzoni mi ha portato ad una eccotazione tale che ho fattouna sborrata gigantesca, la piu gigantesca della mia vita. Hanno sborrato anche loro addosso a me mentre io sborravo nel culo del signore. Mi sono rialzato e rivestito al volo, e con fretta e furia ho rispreso la stradina, sono salito in mahina e sono volato via . Mentre guidavo mi ripetevo: ma che cazzo ho fatto!!!?
sono passate due settimane e ripensandoci a mente serena penso che presto andro a fare un altro giro al fiume di Soncino.
Fede

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/05/2007 21:44

Zozzone

Se cercavi piu in largo c'ero anch'io peccato che non ho visto il nuovo arrivato,a me piace sborrare e cagare in bocca alle nuove checche arrivate...

24/05/2007 14:53

vito

Bella esperienza...un giorno o l'altro mi deciderò anche io a prenderlo in culo magari in qualche bella spiaggetta greca, anche se ho una paura fottuta per le mie emorroidi. Nel frattempo continuo a succhiare cazzi tanto mi sa che i più preferiscono farselo succhiare che fottere.

24/05/2007 12:48

FABIETTA

Fede, che dirti? và dove ti porta ....il satellitare! scherzi a parte, ti sei lanciato e ti è piaciuto, meglio di così!!

19/08/2010 14:47

Angelo

Anchio quando o voglia di prendere un cazzo nel culo vado lungo il fiume piave ce una spiagià nudista ce anche un piccolo boschetto tu vai la ti vengono adoso prima uno poi due e tre la vitima si lascia toccare baciare poi il più dotato mi lecca il buco poi mette un pò di saliva è comincia a puntare il cazzo al buco spinge piano poi con colpo di reni lo spinge tutto dentro senti un gran bruciore dentro alora un altro ti tappa la bocca con il cazzo un ti sbora in culo l'altro in bocca

15/08/2010 20:58

Mario

Anchio quando o voglia vado al fiume piave la trovi uomini nudi anchio all'ora mi metto nudo e camino e mi vedo dietro un uomo io mi fermo lui mi viene vicino e mi tocca il cazzo mi diventa subito duro me lo prende in bocca poi mi dice di prenderlo in bocca io e lo prendo in bocca poi mi fa inginochiare e me lo mette tuto nel culo mi a inculato per 15 minuti poi lo a tirato fuori e me lo a messo in bocca a scaricato tuto il suo sperma in bocca era molto dolce e molto bello farsi inculare

08/07/2007 16:54

scomby

ieri caminavo puando vidi 46 maratoneti nudi ke si tenevano x il cazzo. volli provare ma un aviatore mi inkiappettó a freddo e io col dito medio nel suo culo cantavo l'ape maia

06/04/2009 16:30

aritmico

ma quanta droga circola qua dentro??

05/07/2007 15:16

capitan cocoricó

l'altro giorno un tipo mi tira giú le mutande e io gli cago addosso poi 1 bagnino mi dà un calcio nei coglioni e io mi meno il cazzo ma 25 persone scoreggiano e me ne vado ma xkè ció? ke sucede?

04/07/2007 18:11

scombinata

camminavo nuda in centro e 42 alieni mi kiedono se gli faccio 1 pompino x 1 ma poi uno mi incula e io vado via ma poi un trampoliere mi ha sukkiato il cazzo e son felice

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati