• Pubblicata il
  • Autore: Snoopy
  • Pubblicata il
  • Autore: Snoopy

La gonnellina di jeans - Brindisi Trasgressiva

Fatto vero e realmente accaduto.
In vacanza quest’estate in Puglia, giocando con la mia mogliettina, l’ho convinta a tosarsi completamente la passera.
Mia moglie è una bella fighetta, 37 anni, alta 1.65, bruna, con la terza di seno ed un culetto da paura Mi ha concesso parecchie volte il culetto ed ogni volta si eccita da troia quando la prendo con forza violentandola e raccontandole le cose più porche.
Non contento, l’ho convinta ad uscire di casa con me a fare una passeggiata con quella gonnellina di jeans tanto corta, tutta morbida e svolazzante che tanto lascia immaginare, senza le mutandine.
La vedevo, eccitata da morire.Tutti gli uomini la guardavano allupati al massimo.Lei tutta affettuosa abbracciata a me camminava al passo.
Ad un certo punto ci siamo trovati di fronte ad una grande scalinata con sotto un chiosco per le bibite con 2 brutti ceffi seduti sullo sgabello ed il barista non da meno. L’hanno squadrata da testa a piedi rimanendo a bocca aperta.
Non potendo tornare indietro abbiamo cominciato a salire le scale con i commenti pesanti dei tre.
Con il cuore in gola mi sono fatto coraggio ed ho continuato a camminare tenendola per mano.
Lei mi ha lasciato fare ma era chiaro che da sotto la scalinata il panorama era totale.
Non contento a metà scalinata ho fatto cadere il pacco di fazzoletti dalla tasca il quale è finito dalla sua parte. Lei senza pensarci due volte (o forse no), si è chinata a raccarglielo mostrando ovviamente tutto il suo culetto e la passera pelata ai tre di sotto che non hanno esitato a commentare quanto sopra ad alta voce.
Presa per mano ci siamo messi a correre su per la scalinata e dopo di che nella stradina adiacente, sparendo in un vicolo attiguo.
Appena nel vicolo lo sbattuta contro il muro mettendole contemporaneamente la lingua in bocca ed una mano nella figa trovandola completamente fradicia.
Non c’èra nessuno nella stradina e potevo tastare la mia mogliettina sotto la gonna come meglio credevo.
Mentre ci baciavamo appassionatamente senza accorgerci di quello che stava succedendo attorno a noi, con le mani ancora impastati nella sua figa e nel suo culetto, mi sono sentito osservare.
Aperto gli occhi sono rimasto di ghiaccio con il cuore in gola.
Erano i due seduti che erano venuti dietro a noi
Ci hanno subito chiesto se avevamo bisogno di una mano.
Molto spesso avevamo sognato nei nostri rapporti di far partecipare con noi un altro uomo. Questi erano addirittura in due.
Tranquillizzata mia moglie ho cominciato a baciarla e a toccarla come se nulla fosse.
La gonna era alzata e le mie mani da sotto lasciavano intravedere le sue intimità.
Era chiaro l’invito a partecipare ai due i quali con delicatezza hanno cominciato ad accarezzarla. Era eccitata al massimo e non capiva più nulla.
Le mani dei due era erano da tutte le parti e le dicevano frasi carine.
Contemporaneamente iniziavo ad allontanarmi da mia moglie lasciandola completamente in balia dei due. Lui con gli occhi chiusi mi sentiva allontanare.
Uno si posizionava davanti e l’altro di dietro.
Quello davanti abbassatosi i bermuda e tirato fuori un cazzo enorme già duro la invitava ad inginocchiarsi per farsi fare un bocchino. Anche l’altro si era denudato e con un cazzo più piccolo del primo ma molto largo la invitava a masturbarlo con mano e bocca.
Mia moglie presa per i capelli, anche se con un po di titubanza, cominciava così a spompinare con maestria incredibile i due cazzi alternando prima uno poi l’altro.
Io impietrito ero eccitato come una bestia e tirato fuori l’uccello cominciavo a masturbarmi.
Mia moglie era in balia di due uomini che la toccavano da tutte le parti
Ad un certo punto quello davanti la faceva alzare prendendola per le chiappe la faceva sedere sopra l’uccello duro. La faceva andare su e giù con quella bestia enorme dentro la pancia di mia moglie. Lei godeva da matti e non capiva più nulla. L’altro da dietro aiutava l’amico.
Dopo poco si sono alternati e scambiati di posto.Ora era l’altro che la stava sbattendo
Evidentemente quel trattamento la stava facendo eccitare come una troia.
Ora il tipo che la penetrava, visto un muretto basso si metteva a camminare con mia moglie piantata sopra.
Sedutosi sul muretto invitava l’amico a puntarle il grosso cazzo nel culo, il quale, facilitato dagli umori di mia moglie, la penetrava nel culo.
Un urlo di dolore si sentì partire dalla bocca di mia moglie subito soffocato da me li a due passi per evitare di essere visti.
I due spaccavano mia moglie in due ed anche se lei aveva le lacrime e piangeva, godeva come una pazza.
La baciavo appassionatamente in bocca mentre lei preso il mio cazzo in mano mi stava tirando una sega .
Con un urlo disumano i due cominciarono a sborrare chi nella figa chi nel culo mentre io tenevo chiuse le urle di mia moglie nella mia bocca continuando a baciarla mentre sborravo nella sua mano.
La doppia penetrazione era finalmente avvenuta.
I due così come ci raggiunsero in silenzio se ne andarono soddisfatti della scopata.
Tornati in albergo senza fare parola, appena in camera ci sbattemmo sotto la doccia facendo nuovamente l’amore.



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/06/2008 01:16

Mk

1) I PRESERVATIVI questi sconosciuti... ora tu e tua moglie avete l'aids che culo 2) che fighi i brutti ceffi che sussurrano paroline dolci 3) camminare con una donna appesa al cazzo è un bordello... chiaro che non hai mai visto succedere una cosa simile 4)da come è scritto sembra un verbale dei carabinieri "l'imputato si spostava... raggiunto dalla moglie diceva..." eddai!!!!

26/07/2007 18:03

scombinata

sapessi com'è difficile qui trovarlo un pusher..nn so piú ke fare cosí mi sparo in vena stricnina col prosecco in attesa di meglio

26/06/2008 12:38

conte

ora tua moglie nne incinta?cornuto

22/07/2010 10:16

GIORGIO1

DOVREBBERO APRIRE I LAGER E BUTTARE TUTTA STA GENTE DENTRO.PENSATE CHE FUTURO CI ASPETTA PER LA NUOVA GENERAZIONE

21/08/2007 04:59

chanel

ti fai sbattere tua moglie davanti a te hahahahahahaha

14/12/2007 18:03

giorg

cornutazzo di merda..... non ti fai schivo quando ti gurdi alla specchio......

07/07/2007 17:15

nik79ko

Smetti di bucarti con la varichina e cambia pusher.......

06/07/2007 17:02

scombinatao

devo dire ke caddi col cazzo duro e inculai il fornaio ke poi la notte si travesti e sbokkinava i brutti ceffi locali i quali gli dicevano dolci parole mentre gli rompevano il culo. ke bei tempi

06/07/2007 16:56

scombinatoa

ank'io misi la minigonna ma il mio buco del culo emetteva rumori molesti. misi un dito ma le palle cominciaron a suonare cosí un malavitoso mi fece un pompino sopra il tetto della canonica e io precipitai sborando a dx e a sx

04/07/2007 18:45

scombinata

.un giorno compro il pane e 2 brutti ceffi mi dicono ke mi vogliono inculare ma io dico ke sono trisex cosi 1 si appende al lampadario e mi kiava al volo poi vado a sukkiare il cazzo all'altro ma lui va via e io kiedo a un fantoccio di farmi 1 clistere.ke delusione

03/11/2008 14:20

ila

ke fervida immaginazione!!!!!!Xkè nn scrivi 1 romanzo???????Cmnq faceva cagare

03/07/2007 15:20

fallenangel

tu mi fai pensare...se hai queste fantasie su tua moglie allora smetti proprio con la droga. ma poi i 2 ceffi avevano il preservativo?

03/07/2007 12:46

JUDAS

CHE SCHIFO DI STORIA E CHE SCHIFO DI SITUAZIONE. SEMBRI BIANCANEVE COI 2 BRUTTI CEFFI CHE DOPO DICONO LE PAROLINE DOLCI. MA VA A CAGHER

03/07/2007 00:59

Francesco

bella frottola,bravo cornuto

02/07/2007 21:57

Giorgio

Se vuoi rivivere una storia simile basta che tu me lo chieda....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati