• Pubblicata il
  • Autore: Andrea
  • Pubblicata il
  • Autore: Andrea

La doccia - Brindisi Trasgressiva

Ciao,
mi chiamo Andrea e sono sposata da 10 anni. Era da tempo che nei rapporti intimi sognavo di fare l'amore con 2 uomini e spesso con mio marito m'atteggiavo durante gli amplessi come se fossi presa da due uomini. Mio marito i primi tempi fece finta di niente, ma una sera intanto che facevamo l'amore incominciò a parlare di questa cosa. Io all'inizio mi senti inbarazzata, in quanto ero convinta che lui non si fosse mai accorto di questo mio pensiero. Io a fatica gli feci capire che era solo una fantasia mentale e che non sarei mai stata capace di farlo nel senso pratico.
Comunque la cosa finì li e senza approfondire il discorso e continuammo.
Un mattino dopo che uscì per recarsi al lavoro lo chiamai dicendendogli che dai bagni l'acqua dai gabinetti traboccava dai water. Lui mi disse di non preoccuparmi che da li a poco sarebbe rientrato per vedere cosa stesse succedendo. Infatti da li poco rientrò e si rese conto che non poteva far niente così chiamo l'idraulico. Si presentò sull'uscio di casa un uomo con la borsa, e dopo una verifica chiamo un collega in quanto bisognava pulire l'impianto degli scarichi. Nel frattempo mio marito uscì di nuovo per andare al lavoro. Così la mattina stava trascorrendo con due uomini in casa. Io adesso ancora oggi non so giustificarmi, ma sta nel fatto che all'improvviso decisi di mettere in pratica la mia fantasia. iIdue idraulici erano nel bagno inferiore , io mi recai di sopra all'altro bagno e m'infilai di proposito in doccia. Sentii dal piano inferiore gridare di chiudere l'acqua in quanto pulendo le tubature l'acqua usciva di sotto. Feci finta di non sentire, così a breve salì l'idraulico più giovane per dirmi di chiudere questa benedetta acqua. Come entrò rimase sbalordito in quanto ero nuda e probabilmente non se lo aspetttava. Io tranquilla scambiai qualche parola, ma lui era come paralizzato. Il collega non vedendolo riscendere salì anch'egli al secondo piano e entrando nel bagno vide la scena. Disse al collega ma cosa aspetti. Mi si avvicinò e con modo sicuro mi sfiorò un seno e mi chiese se avessi problemi. Adesso ero io paralizzata dalla paura,infatti mi prese la testa e facendomi inginocchiare si sfilò il pene dai pantaloni e mi strofinò la faccia. Io come un'automa incominciai a prenderlo in bocca. Il compagno nel frattempo balbettava incredulo. Il collega gli fece segno d'avvicinarsi e di spogliarsi. Un attimo dopo stavo succhiando 2 cazzi sconosciuti. L'eccitamento era tanto e la paura anche. Mi sentivo bagnata, l'idraulico più adulto con le mani incominciò a toccarmi la figa, sentivo le sue dita rugose e grosse che mi accarezzavano e infilarsi nella figa, in modo alternato. Intanto quello più giovane era sempre più sorpreso. Da li a poco io venni come una ragazzina e l'idraulico con gusto se ne accorse. Mi disse sei pronta, fece sedere il collega sul gabinetto mi mise a carpomi in modo che continuassi a succhiare il cazzo del collega, così che lui da dietro potesse prendermi. Io ero come ipnotizzata non dissi niente anzi come entrò in figa, ebbi un altro orgasmo. Da dietro mi pompava e io libidinosa succhiavo presa da due uomini come nelle mie fantasie. Non so quanto durò la cosa a un certo punto entrambi si fermarono e mi chiesero di mettermi carpomi, si sfilò il preservativo e a turno succhiavo i loro membri. Così assoparando la differenza mi dissero che stavano per sborrare, io spaventatissima chiusi gli occhi e mi senti ricoperta sul viso, sui capelli e sul seno del loro seme. Alla fine mi ripulirono con un asciugamano e mi chiesero cortesemente di attendere finché loronon avessero terminato il lavoro prima di fare la doccia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2008 16:51

Il cuoco

ricetta per il culo rotto di Andra BANANA SPLIT ALLA MARMELLATA Prendete due banane. Una v'a magnate e l'altra ve chiavate congelata nel culo, dopo una settimana allascatevi il buco del culo con due dite e vedete come che trovate ... na bella marmelata coloratae visto che siete froci aggiungetevi in culo anche mezzo litro di sburro

31/10/2008 11:28

black

bella storia andrea.

30/11/2008 10:30

MIKE DOUGLAS

LA DIETA PER DON KING, MACHO, MANGIACUOCO E PIXXELCHI esperti che si cibano di cazzi e di sborra ed inoltre la loro mamme tra virgolette fanno le puttane di notte e si fanno scopare da tutti marrocchini della zona, vi preparano la seguente dieta: colazione: 400 gr.riso integrale + 650 gr.kellogs all bran + 1 lt.latte scremato accadi'(a facile digeribilita') + 1 melone di pane 1/2 mattinata: 1200 gr.panella di gioi cilento + 850 gr.manzotin gusto ricco + 1 trota cruda 3/4 mattinata: 1 panettone alemagna gran dessert + 620gr. bresaola di orso pranzo: 2,200 gr.di riso bianco + 750gr.parmigiano reggiano + 3.200 gr foca macinata + 12 mele annurche + 1 litro yogurt + 1 casco di banane primo pomeriggio: 1 noce di cocco + 1 bistecca d'orzo mezzo pomeriggio: 6 uova crude + 1 coniglio piccolo tardo pomeriggio: 700gr. di patate integrali + 900gr.di formaggio casatiello + 1 litro di sangue scremato cena: 800gr.di stelline in brodo + 2500gr.petto di pollo + 980gr.di costarizza di maiale +1 anguilla sementara + 1 mozzarello in carrozza + 1 pianta grassa tarda sera: 1 tonnetto sgocciolato + 2 pulcini al vapore notte: 1 litro di succo d'arancia + 1 seppia fosforescente notte fonda: 1 litro di caffe'ristretto + 700gr.di legno + 450gr. petto di uomo dimenticavo qualche volta vi hanno portato anche un marrocchino a casa e vi ha fatto provare come digestivo un cucchiaio di sborra, non tutto perche quella santa di vs madre oltre a cicciarsi il cazzo del marrocchino si era divorata tutta la sborra e x voi deficienti vi era la rimanenza del solo cucchiaio. A quel punto penso che sicuramente era poco e quindi vi fate inculare a tutta forza d questo amico marrocchino di vs madre. BRUTTI FROCIONI DON KING, MACHO, MANGIACUOCO E PIXXEL

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati