• Pubblicata il
  • Autore: Andrea
  • Pubblicata il
  • Autore: Andrea

Ho fatto di necessità' virtù - Brindisi Trasgressiva

Mi chiamo Andrea, vivo in Emilia Romagna, ho 35 anni e un lavoro sicuro alle spalle che non mi ha dato la possibilità economica di mantenere il tenore di vita a cui ho sempre mirato.
Sono sposato e le pretese di mia moglie sono sempre state minime: lei ama la vita "normale" fatta di quotidiano amore, figli, casa.
Ma io.... io ho sempre voluto qualcosa di più: mi sentivo ristretto in quel tipo di vita; avevo ed ho bisogno di più brividi, emozioni, cambiamenti, novità.
Quasi un po' per gioco e' stato cosi' che un anno e mezzo fa, ho inserito un annuncio nelle pagine della piccola pubblicità del giornale locale offrendomi a donne generose ed in cerca di trasgressione e/o semplicemente sesso.
Il numero delle donne che fanno riferimento a questo tipo di annunci, sisa, non è certo paragonabile a quella degli uomini ma in questo per ora breve periodo, mi son fatto il mio giro di clienti e la cosa mi piace da morire.
Mia moglie non sa niente ovviamente, mantengo gli stessi orari di lavoro, ho un cellulare segreto in più, e per giustificare il discreto aumento di soldi a disposizione (anche se non tutti li compartecipo) ho fatto ricorso a incentivi, promozioni, vincite a giochi sportivi legali e cazzate varie.
Ora sono la persona più felice del mondo (ma forse è solo una momentanea illusione), trombo molte donne (anche se la maggior parte non le avrei mai certo avvicinate e per fare questo vengo pure pagato.
Inoltre conoscere quello che le donne non dicono, le loro fantasie, le loro trasgressioni che pochi mariti hanno la fortuna di conoscere, mi fa sentire bene; mi piace.
Nelle prossime puntate vi racconterò qualche episodio della mia vita di gigolò.
Un bacio alle divine creature ed un saluto ai maschietti e chissà che non abbia già conosciuto vostra moglie.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/11/2007 12:23

l'ignoto

ma va a cagare, ha ragione Dario, te sogna e menatelo che la santa di tua moglie tutta casa e chiesa, le pretese "sub - normali" se le toglie con gli altri, si fa pagare e questo spiega l'improvviso benessere che è piovuto sulla tua famigliola. Controlla bene, dai retta a me che modena la conosco bene

21/11/2007 15:22

sako

si certo come no....

20/01/2008 22:28

ANGELO

E BAST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/2007 13:17

Dario

magari,siamo noi cha abbiamo conosciuto tua moglie,non credi?

04/12/2007 18:09

booker76

dove parla di modena?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati