• Pubblicata il
  • Autore: Kornutov
  • Pubblicata il
  • Autore: Kornutov

Divina Mistress (2) - Brindisi Trasgressiva

“Bravissimo, schiavo. Meriti il dono delle corna!”. Mi prese in mano il cazzo e iniziò a masturbarmi, guardandomi negli occhi: “Allora, ti piace l’idea di essere inculato e cornuto, mio schiavo?”
“Sì Padrona, ti prego, fammi le corna”.
Allora Katerina mi mise in testa un cappellino con due corna da diavoletto, mi disse. “Cornuto, succhia il cazzo che mi sto per scopare…..Fallo venire duro. Voglio scopare e farti le corna sotto i tuoi occhi”.
Dovetti ingoiare e succhiare avidamente quel cazzone per farlo venire tutto duro, forte, robusto, per la mia Padrona, e poi leccare il buchino del culetto di Lei e la sua Fica paradisiaca….
“Bravo schiavo, sai, mi hai eccitato, ma mi scappa già un po’ di pipì….. la vuoi, schiavo?”
“Ne sarei onorato, Padrona”. E bevetti alcuni schizzi di quel liquido dorato….
E poi, mentre il negro mi teneva il cazzo tutto dentro, fermo e ben piantato nel mio culo, dovetti infilare il cazzo dell’altro assistente nella Fica della Padrona che adoravo…. La mia Padrona iniziò a scoparsi il suo negro, voltandomi le spalle: lui era seduto su un divano, lei seduta sopra di lui, e io dovevo leccare il buchino del culetto di Lei, le palle e il buchino di lui, oltre al cazzo di lui, mentre scorreva nella Fica e nel Culo della Padrona….. Il negro sbatté furiosamente la Padrona mentre io venivo inculato come una troietta e la Padrona godeva… Ero gelosissimo ma il mio cazzo restava duro, per l’eccitazione di vederla mentre mi faceva le corna e mi umiliava a quel modo. Quando il negro godette sborrando copiosamente nella Fica della Padrona., fui costretto a ripulire meticolosamente la Fica e il Culo della Padrona. E poi dovetti bere anche lo sperma dell’altro negro che mi aveva inculato a lungo. “Ti ha fatto un culo così, vero? Ora bevi il suo sperma!”.
Dovetti ubbidire. Inculato e cornuto, e con la bocca piena di sborra del negro trionfante. Guardai la Padrona negli occhi, tenendo la bocca aperta, con la sborra ben visibile sulla mia linga.
“Deglutisci ora schiavo, mandala giù tutta! ….. Bravo! Ti piace?” In realtà mi disgustava, ma volevo compiacere Katerina, di cui ero innamorato fino alla follia: “Sì, padrona, mi piace tantissimo!” risposi.
“Bravo schiavo…. Vedo che il tuo cazzo è rimasto durissimo per tutto il tempo….. ora scopami quanto vuoi… sono tua”…..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/08/2008 16:12

notorius

brava m'è piaciuto come l'hai umiliato

17/06/2008 19:17

Bravissimo, schiavo. Meriti il dono delle corna!”. Mi prese in mano il cazzo e iniziò a masturbarmi, guardandomi negli occhi: “Allora, ti piace l’idea di essere inculato e cornuto, mio schiavo?”

ciao

14/08/2008 17:27

ale

lorenz?!?!ma non avevi il P.C rotto?Cmnq non ti amo più ci sono molti altri ragazzi

14/08/2008 17:25

lorenz

ali,ali,ali ti ricordi di me vero?amore mio non ho mai smesso di amarti!!!!!!!!

14/08/2008 16:05

alice

non sapete farlo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati