• Pubblicata il
  • Autore: Andrea
  • Pubblicata il
  • Autore: Andrea

Collega di lavoro - Brindisi Trasgressiva

Mi chiamo Andrea, ho 31 e leggendo alcune delle storie di questo sito mi è venuta voglia di raccontare l'esperienza che mi é accaduta poco tempo fa.
Era da tempo che avevo notato che una mia collega di lavoro mi lanciava delle occhiate interessate e che quando parlavamo si finiva sempre per parlare a doppi sensi o cmq di argomenti che toccavano la sfera sessuale. Lei è una donna bellissima 4 di seno e un fisico statuario... Ed infatti è sposata ed ha due figli.
Un giorno a fine giornata mi si avvicina e mi dice: questo sabato mio marito è via per lavoro, ti va di venire a cena da me?
Io penso che non ho nulla da perdere anzi e quindi ci mettiamo d'accordo per vederci sabto sera per cena.
Il giorno dell'appuntamento mi presento in splendida forma e non appena entrato, mi fa sedere sul divano e mi serve un aperitivo. I figli dormono mi dice.
A quel punto si avvicina, mi mette la lingua in bocca ed iniziamo a baciarci furiosamente. Le mie mani trovano i suoi seni sotto la camicetta e le sue mani cercano il mio cazzo gia´durissimo sotto il pantalone,
Ho la lingua nelle sue orecchie mentre le levo la camicetta e lei con un gesto deciso mi sfila il cazzo fuori dal pantalone.
I suoi seni sono bellissimi e mi dedico ai suoi capezzoli per qualche minuto. Sono turgidi e fantastici. Lei inizia a segarmi e mi dice di appoggiarmi al divano.. Lo prende in bocca e inizia a farmi un pompino ad un ritmo pazzesco, ho paura di venire ma mi piace troppo e non voglio che smetta...e' in ginocchio davanti a me le tengo la testa. Lei mi lecca la cappella e le palle, poi tutta l'asta... A questo punto sono eccitatissimo, la faccio alzare la spoglio completamente, la faccio sedere sul divano e divaricatale le gambe inizio a divorarmi la sua fica. E' fradicia ed ha un sapore fantastico. Le locco il clitoride e con due dita sono dentro di lei. Lei ansima e gode, mi vuole e me lo fa capire, ma io volgio succhiarmi il suo clito come fosse un calippo. Lo succhio, lo tormento con la lingua e le mangio le grandi labbra.. Lei ha un orgasmo e mi chiede di scoparla. Appoggio le sue gambe sulle mie spalle e inzio a scoparmela come un indemoniato, ho il cazzo così duro che mi fa male. Lei gode sotto i miei colpi incessanti e mentre me la scopo con la mano le sollecito il clitoride. Lei mi chiede di continuare di non rallentare, vuole che me la scopi come se fosse l'ultima volta. IO sto per venire allora tiro fuori l'uccello e lei godendo come una vacca ricomincia a succhiarmelo e si fa venire in gola,. MI bacia, ha la bocca piena del mio seme, poi torna ad occuparsi del mio uccello, non vuole che perda slancio. Mi lecca la cappella con colpi leggeri ma prolungati e sento che piano piano il mio cazzo sta riprendendo vigore. A questo punto si mette per terra a quattro zampe e mi offre il panorama del suo splendido sedere.. Inizio a strusciarmi sul suo culo e intanto mi faccio strada ficcandole un dito nel sederino... Entro nella sua figa e nel frattempo le stantuffo l'ano con un dito.
Lei mi chiede di sbatterglielo in culo e così faccio poco dopo, con un colpo secco ed inizio a scoparmela di dietro. Lei gode si dimena, soffre ma ne vuole, ne vuole ancora e intanto le schiaffeggio le natiche. Mi dice che è la mia troia stasera la devo scopare fino allo sfinimento e così faccio.. Siamo sudati, avvinghiati, ho un ritmo continuo e poderoso. Sento che sto per venire le vuole che le venga in culo ed allora aumento le battute, lei gode mi dice che viene e in quel momento vengo anch'io...A quel punto sfilo l'uccello dal suo culo arrossato e ci mettiamo a 69. lei mi ripulisce il cazzo ed io cerco la sua passera grondante e il suo buchetto di culo pieno della mia sborra.
Poi ci rilassiamo e decidiamo ridendo che è ora di sedersi a tavola.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/07/2008 15:52

7schumy7

Per gente inutile come te ci vorrebbe la soppressione tanto tu a questo mondo non servi a un cazzo secondo me sei anche un terrone di merda perché da come scrivi lo si capisce, tu staresti bene dentro un campo di concentramento a perire come quegli ebrei di merda è la giusta fine che devono fare i terroni come te!

30/07/2008 15:27

andrea

X 7schumy7 ma di chi parli di quel grande ricchione di tuo padre che ha il culoa fisarmonica? talmente che ha il culo sfondato che quando cammina per strada respira da sietro quel grande ricchione, ti consiglio di portarlo una visita rettale ha bisogno di rifarsi le pareti del culo perche ha il buco tutto sfasciato come te, e guarda anche a quella grande zoccola di tua madre che fa i chinotti hai vecchi con le palle scese e li pulisce con la bocca quella grande zoccola badante di tua madre. Tu quando senti a Rocco ti lacrima il culo per la gioia frocione, continua a leccare cazzi e palle pezente di cazzi, che va in giro a elemosinare verghe hai mendicanti e hai negri che stanno hai semafori, sei solo un lurito ricchione

30/07/2008 03:39

7schumy7

Tuo padre è un frocio di merda e poi se ti brucia così tanto vuol dire che la storia che hai raccontato non corrisponde al vero, datti magari alla narrativa avrai più successo perché sei bravo ad imbarcare la gente con le tue parole e poi chiunque della tua età almeno una volta nella vita ha visto un film di Rocco Siffredi ed il tuo racconto l'ho impersona parecchio, mi sa che hai preso proprio spunto da li!!! Un' ultima cosa impara nella vita a non insultare chi non ti insulta perché se no dall'altra parte puoi ricevere solamente insulti peggiori.

30/07/2008 00:26

andrea

e tu ivana chi sei???? una puttana da strapazzo??? ho un altro frocio che alberga in questo sito alla ricerca di verghe dure da ficcarsi in culo??? e anche all'altro deficente di 7Schumy7 conosce bene il cazzo di rocco, se lo vuole schiffare tutto in culo il frociazzo rincoglionito

29/10/2010 23:50

gyuo

sborra

29/07/2008 06:17

7Schumy7

Più che Alain Delon sto qua è Rocco Siffredi ah ah ah...

29/07/2008 00:17

ivana50

ma chi sei Alain Delon , Richard Gere?

27/08/2008 11:29

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n cul!

27/08/2008 11:29

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n cul!!

27/08/2008 11:29

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n cul!!!

27/08/2008 11:29

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n cul!!!!

25/06/2010 02:12

MasterMind

Eh eh... bravo andrea... ti viene bene il copia/incolla. In tre righe di commenti hai fatto duemila errori di ortografia, ma nello scritto non li hai fatti (e con le stesse frasi). Stasera invece di segarti come un cammello, fà che prendere da sotto casa il ciao che ti puoi permettere e vatti a fare una negra in mezzo ai campi, dai.

23/08/2008 18:33

L'inquisitore

Queto è esclusivamente per: '7schumy7,l'identificatore di 7schumy7,il Diavolo, il padre di 7schumy7,la madre di 7schumy7,il vicino di casa,il Marrocchino, e alla fine ( il pederasta ) ti ho messo tra parentesi perche fai eccezione ,sei il più furbo di tutti oltre che intelligente. Qui si risetta chiunque ,non sono graditi insulti di nessun genere,poi una volta per tutte il sito è monitorato, quindi potete essere rintracciati in qualsiasi momento tramite l'ID del vostro pc e se usate il cellulare per l'accesso ancora meglio,per tanto siete pregati di avere una condotta più decorosa, buona navigazione.!!!!

13/07/2010 16:17

gigio

un bella cumpa di pervertiti segaioli.

09/01/2013 15:45

Jino

hahaha mi scompiscio ...

06/08/2008 00:57

IL MARROCCHINO

hei 7schumy7!!!! ieri noi avere sgobato quella grande zoccola di tua madre lei moldo brava a fare bombini a noi l'abbiamo sbadduta come una cana in calore lei gridava gome una zoccola e duo padre gi guardava con dido nel culo ... tua madre è uscita da sdanza in una lava do sborra e poi duo padre è andata a pulirla con lingua... e du ricchioni cosa facevi all'ippodromo??? ci hanno detto che pompavi in culo i gazzi dei cavalli

05/08/2008 20:10

IL VICINO DI CASA DI 7schumy7

7schumy7 Sono il tuo vicino ma perchè scrivi cazzate?? ti sei ritirato alle 2:30 ed eri cosi ubriaco di sborra che ti hanno portato a casa quelli dell'esercito con il camion dell'immondizia e poi ti butti sul computer e scrivi cazzate che hai scopato le madri , puzzi di sbora e poi sei impotente davanti e forte di dietro per fortuna che verranno disinfettare a casa tua perche siete sporchi e lerci di sborra siete dei bavusi del cazzo, ma non vi saziate mai di prendere cazzi??? l'altra sera tua madre è scesa da da un camper di zingari slavi .... ma che schifo pure con i zingari.... e quel frocio cornuto di tuo padre che l'aspettava con il culo sfarfallato, ma è vero che tua madre ha fatto fessa e culo un solo buco?? poi vai ha lavorare.. eppure hai fatto l'operaio nella ditta che scavava i pozzi e tu cosa hai fatto hai preso ti sei messo con il culo sotto la sonda e ti facevi sbattere ma che pensavi di farti il culo a pozzo nero??? comunque lavatevi che puzzate troppo di sborra siete la vergogna del rione avete tutti l'anello del culo rotto, tuo padre so che si è fatto mettere delle piastre in acciaio in culo e poi ha fatto venire quello dell'ITALCEMENTI per farsi cementare il culo e per sentire il piacere da grande frocione che è ... tu cosa ti inventera grande ricchione?? e quella zoccola di tua madre anche lei cosa si inventerà per finirsi ad aprire quel buco da troia che ha??? facci sapere ricchione

05/08/2008 13:06

7schumy7

Ah si allora vieni a prendermi brutto comunista di merda, mangiatore di bambini!

05/08/2008 07:16

l'identificatore per 7schumy7

Cara checca sei stato identificato e localizzato in La Spezia. Ora sono cazzi tuoi, guardati le spalle anche da uno spezzino che ha il compito di sodomizzarti in maniera punitiva ed esemplare

05/08/2008 02:41

7schumy7

Per voi bastano solo due parole sarò ripetitivo ma questo è un dato di fatto: "RAZZA INFERIORE" non siete neanche capaci a scrivere napoletani di merda magari non siete napoletani ma comunque siete campani lo stile è quello inconfondibile, ovunque siete smarronate figli di puttana che non siete altro vostro padre quel gran bastardo figlio di troia è un becco di merda perché mi sono chiavato le vostri madri e gli ho pure sborrato in culo avete capito grandissimi figli di mignotta!!!

05/08/2008 00:40

Il psdre di 7schumy7

Salve sono il padre di 7schumy7 quanto odio mio figlio mi ruba i cazzi migliori quel frocione ieri sono andato da quella zoccola di mia moglie che mi fa becco e le ho portato un fascio di rose con le spine, per non farlo vedere a mio figlio l'ho dovuto nasondere nel mio culo a vaso, alla fine ho inziato a godere, e quel ricchione di mio figlio subito se ne accorto e mi ha infilato la mano in culo e ha rubato il fascio di rose e se le ficcato in culo lui, a casa nostra e una lotta tutti siamo alla ricerca di cazzi o cose che ci possano disintegrare la vena gagatoria, ci piace tenere i culi in movimento. Per piacere non offendetelo se ama farsi rovistare in culo dai mendicanti, loro gli ficcano le mani in culo nella speranza di trovare qualcosa l'altro giorno un medicante negro ha trovato un casco di banane e le noci di cocco, mio figlio ha un deposito in culo, bello di papa non fare il cattivo lascia anche qualcosa per il culetto di papa, infine voglio dire che spendiamo troppo in carta igienica infatti a casa nostra per pulirci il culo dobbiamo ficcarci il pacco da 36 rotoli in culo, poi con un compressore in culo da 8000 bar movimentiamo tutto e con un tubo da 90 ci aspira tutto, figlio mio domani mangia a casa che la mamma di ha prearato la minestrina di sborra con palline di ricotta di capocchie di cazzo, so che ti piacciono tanto bell' è papa... VIENI

05/08/2008 00:21

La mamma di 7schumy7

Ciao a tutti sono la mamma di quel gran ricchione di mio figlio 7schumy7 insomma l'avete capito il piu frocio che c'e tra di voi, purtroppo lo dovete perdonate ma è nato cosi frocio e burino che non posso cambiarlo ama troppo essere aperto il culo a preso tutto dalla sua mamma, vi racconto perche è cosi. Dovete sapere che io lavoravo in un parco giochi e facevo la macchinetta della prova di forza, vi spiego cos' è, insomma prima mi ficcavano nella bocca e nello stomaco tanta sborra, infatti dovevo di mattina presto fare i bocchini a tutti anche hai cavalli che stavano nel parco, bevevo tutta la sborra e poi alle 10.00 quando apriva venivano i clienti e pagavano il biglietto e inziavano a darmi i pugni nella figa se il pugno era forte io sputavo sborra e il cliente vinceva un altro giro, insomma quando tornavo a casa avevo la fica piena di botte ma che volete fa' a me piaceva, purtroppo quando avevo quel ricchione di mio figlio in grembo mi portarono un cavallo mentre io stavo lavoravo e questo cavallo talmente che mi ha schifato che ha girato le spalle e mi ha dato con le gambe due zoccolate forte nella fica che lo zoccolo è entrato anche nel culo di mio figlio dove gli è rimasto incastrato anche il ferro del cavallo infatti se lo vedete nel culo ha il ferro dentro e non si riesce a togliere è un po come excalibur, quindi perdonatelo a quel rotto in culo, ma e nato gia con il culo rotto e se lo incontrate offritegli oggetti condundenti in culo cosi lui gode, infine lancio un saluto al mio figlioletto, se vai in montagna metti la sciarpa al culo e non ficcarti qualche cocuzzolo di ghiacciao in culo altrimenti di cola il naso di sborra

05/08/2008 00:03

IL DIAVOLO

7schumy7 grande bucchinaro figlio di latrina visto che parli di pompe so invece che ti piace prendere la pompa in culo e farti sparare olio bollente a 4000 bar frocione infine quella grande zoccola di tua madre la vedo sempre nei campi dei nomadi e dei clandestini che arrivano e la prima cosa che fa è volontariato infatti subito molla quella fessa frdicia e puzzolente che gli cade a terra, pensa che il primo che si è chiavato a quella zoccola di tua madre è stato mio padre, infatti prima gli ha rotto il culo e la fessa per bene e poi gli ha detto: zoccola torna da quel frocio e cornuto di tuo marito che sa prendere solo la palla dietro, ma non ti vergogni di essere nato in una famiglia di merda? che fuori casa tu non ci passano nemmeno i cani randagi con la rogna e nemmeno mosche e zanzare, perche è talmente impestata di sperma che si sente da un miglio di distanza, ma smettela a portare uomini a casa per farvi sbattere in culo secondo me la tua razza ha nel DNA la frociaggine, siete checche e puttanelle da già dalla nascita, quindi finere che per punizione quando verrete all'inferno vi dovrò infilare la lava in culo cosi vi pietrifico la vena cagatoria di sborra che avete ... brutti froci

03/08/2008 08:42

il pederasta

sono il fidanzatino (attivo) di 7schumy7

03/08/2008 03:37

7schumy7

Tu invece diavolo assisterai alla morte di tua madre quella grandissima troia che proprio stasera mi ha fatto una pompa con l'ingoio e me la sono anche scopata nel culo mentre quel mentecatto di tuo padre si faceva una sega seduto su di una sedia e mangiava i pop corn. Quindi di tutto ciò si evince che sei un grandissimo figlio di puttana, ah dimenticavo quella gran troia di tua madre non ha voluto neanche i 30 euro della scopata perché mi ha detto che l'ho fatta godere talmente tanto che mi ha fatto il servizio gratis capito grandissimo figlio di bagascia!!!

03/08/2008 01:42

IL DIAVOLO

Tu 7schumy7 perirari in un campo di cazzi con capocchie che scoppiano e ti siederai su ogni cazzo perche sei un grande frocio burino e mentre ti concentrerai verranno tanti diavoli terroni e ti cagheranno in bocca e tu con la merda in bocca, guarderai un gruppo di negri che si scopano quella grande zoccola bucchinara di tua madre, che ha la fessa marciae puzzolente, he nemmeno un suino sporco di merda si avvicinerebbe perche ormai fa troppo schifo, e poi leccherai la fessa sporca e slabbrata di tua madre .... ricchione!!

02/08/2008 16:05

al

ti sei dimenticato di dire quanto hai speso... sogna caro...un mamma che si fa scopare con i figli in casa è solo nella tua fantasia

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati