• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Chissà! - Brindisi Trasgressiva

Premetto, non me ne può fregar di meno. Ci crediate o no,non sono affari miei.
Sono le undici di sera di un sabato di giugno. Fa caldo non riesco a dormire. Decido per una doccia, camicia pulita e via. Prendo la macchina ed esco da Roma con la speranza di trovare un poco di refrigerio.Ho una macchina un po’ datata ,senza aria condizionata ma pur sempre un Land Rover Discovery con la quale ne ho combinate di tutti i colori,tanto sesso,più di qualche sbronza e tanto fuoristrada. Nonostante il quadretto che mi faccio,mi definisco tuttavia una brava persona,corretta e rispettosa degli altri. Ma veniamo al 9 giugno. Salgo sul raccordo senza una meta, all’altezza dell’ingresso per la Roma Firenze decido di andare a trovare Giuseppe, un amico che non vedo da un paio d’anni e che vive a Chianciano. Un’ora e mezza e sono al casello di Chiusi, esco e mi dirigo verso la mia meta. Entrando a Chianciano ,c’è un gran cavalcavia in curva,appena lo imbocco,ci sono due strafighe a fare l’autostop. Mi fermo,chiedo dove devono andare (non spiccicano una parola d’Italiano) ma fanno cenno che devono proseguire le faccio salire e cerco di spiegarli che devo necessariamente entrare nella cittadina per prendere un amico,non mi capiscono neanche loro ma fanno cenno di si. Giuseppe è pronto davanti al bar che mi aspetta, vedendomi non da solo,saluta delle persone che erano con lui sale in macchina e fortunatamente riesce a farmi comunicare con le stangone,erano svedesi e andavano a Montepulciano. Decidiamo di accompagnarle e strada facendo Giuseppe che è un gran paraculo si butta su di una di loro.
Non fanno neanche cenno di fermarsi ,anzi visto la situazione anche la seconda decide di ammucchiarsi con l’oro.E io? Che cazzo faccio,l’autista segarolo? Trovo una piazzola all’ingresso della pineta e li mi fermo gridando (CI SONO ANCHE IO !! ) Prendo un pleid a quadri orribile,
ma faceva al caso mio. Escono dalla macchina tutti e ci ritroviamo quasi in una ammucchiata.
Non mi chiedete come si chiamavano,non ricordo neanche se me l’hanno detto,comunque la più bassa sfodera un seno perfetto,due gambe tornite un culo di marmo e una padellata di sorca.
Si sorca, tanta depilata lasciando un poco di pelo quasi bianco tanto era biondo(il pelo)
Io non mi fido e così tiro fuori un condom lo metto e la ragazza apprezza tantissimo e per ringraziarmi mi fa un pompino fantastico.Io non voglio venire subito,la faccio rallentare ma la voglia è troppa,due pompate ancora e si ferma ,mi sorride e decide di montarmi,io non faccio niente,l’iniziativa è sua il ritmo lo fa lei io me la godo e basta.dopo quasi un ora Giuseppe mi chiama e mi fa cenno di cambiare,non nascondo che mi dispiace ma non sapevo cosa mi aspettasse.
Arriva l’amica e senza chiedermi niente mi infila un preservativo nuovo e subito ingoia tutto. Non so da dove arriva di nuovo tutta quella voglia ma sento il cazzo scoppiarmi ,è fantastica mi prende in bocca contemporaneamente il cazzo e le palle, è una forza della natura.Non mi accontento voglio fargli il culo, la giro non oppone resistenza, abbassa i pantaloncini bianchi si intravede un perizzoma rosa si scopre quel tanto che abbasta,mentre la penetro volevo farla venire me sorpresa,
davanti aveva un cazzo di tutto rispetto,ma ormai ero infoiato che mi stava bene tutto,per la prima volta ho fatto il culo ad un uomo mentre con la mano l’ho fatto venire. Giuro è stata la mia prima esperienza omosessuale non la disprezzo e devo confessare che sentire un cazzo pulsare (che non era il mio) mi ha fatto venire strane fantasie.Chissà forse un giorno.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/07/2007 18:27

fallenangel x GORG

hei fallito : prima di rivolgerti a me impara l'italiano e lavati la bocca ti ricordo ke qui i minori di 18 anni e i tonti nn possono entrare..e..si !mi piacciono le trans

26/07/2007 18:21

GORG x fallenangel

TI PIACIONO I TRANS FOGNA? É ORA CHE TI SEPELLISCO VIVO TU E TUOI AMICI FROCI MERDF MUORI CANE!

25/07/2007 19:16

nico65

ho apprezzato il fatto che hai commentato con molta sincerita' la tua esperienza, anch'io ho avuto una esperienza simile ed e' stato bello.

24/07/2007 18:09

fallenangel

caro marco, io ho detto come la penso, rispetto i tuoi gusti e il tuo pensiero il fatto ke nn ne parli male dimostra ke hai sale. ank'io mi considero etero ma ..

20/07/2007 13:20

francy

un bel culo, non ha sesso

18/08/2007 16:41

andyfer

ti è piaciuto, non chiederti sono gay, etero, bisex, ecc., non è importante. l'importante è non essere come gorg, omofobo, razzista e probabilmente frustrato.

16/07/2007 14:10

marco

non vorrei mancarti di rispetto,ma per me il mondo si divide in due. gli uomini e le donne.poi se per te esistono trans ,bisex ....... io sò di aver preso in mano quello che una donna non può avere.non dico che mi sia dispiaciuto,dico soltanto che era un uomo, e comunque evviva la fica.

13/07/2007 21:01

fallenangel

la storia mi piace ma se ho letto bene nn hai fatto con un uomo ma con UNA TRANS. è diverso una trans nn è uomo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati