• Pubblicata il
  • Autore: Stefany
  • Pubblicata il
  • Autore: Stefany

Angelo azzurro t bevo parte due - Brindisi Trasgressiva

In modo pericoloso si, così ne chiedo un altro, e glielo porgo, gli chiedo se ha da accendere, so k non fuma, perché non ha il profumo di nicotina sul corpo, dice di no così faccio per cercare l accendino e faccio cadere la mia borsa, scendo dallo sgabello e la prendo, perché farla cadere? Per potermi scoprire con classe, mi siedo accavallo le gambe e dal vestitino viola escono le mie cosce, abbronzate e sode, inevitabile il suo occhio cade su di me, mi invita fuori, ma prima finiamo il terzo angelo azzurro della serata. Aria fresca, dolce, serena, buona, lui mi cinge la vita con il braccio, azzardato ma ok, mossa corretta, due passi e c'e una vecchia casa, fingo di esser un pò euforica x l alcool e imbocco le scale un gradino, due, tre, quattro, arriviamo ad una porta, lui dietro di me, probabilmente pregusta come me l attimo in cui nella stessa posizione saremo nudi, spingo ma non si apre...un calcio ed è aperto, buio..mi aggrappm a lui, per fare un pò di romanticità, lui mi afferra salda e andiamo in una stanza, è la cucina, mi guarda e si avvicina, posa le sue labbra sulle mie, è piacere, mi prende e mi posa con dolcezza sul tavolo vecchio e pieno di polvere, mi bacia, posa le mani sui miei seni, io sui suoi, duri, scolpiti, e mi abbandono, il vestito mi scende giù, gli levò la camicia, ho tra le mie mani un adone, stupendo, infila le mani tra i miei seni, li stringe, via i suoi jeans, ci guardiamo, belli come non mai in biancheria, un attimo, quei movimenti calmi e soft si trasformano in violenti, la biancheria va via, nudo è su di me, il suo pene dritto e duro si fa avanti tra le mie gambe, spinge, entra e dentro. Forte, spinge una nuova botta e lo sento sbattere, lo sento entrare e uscire, si si si, è mio, mio tutto tutto mio, solo mio, ce l ho dentro e mi piace, tosto duro mio, si più forte, e mi possiede, ora sono sopra di lui k lo cavalco, e ho le sue dita in bocca, si si sei il mio cavallo da monta e io sono la tua cavalla, si sei mio, dentro di me e mio, e cavalco quella giostra meravigliosa,

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
05/08/2008 07:21

l'identificatore per 7schumy7

Cara checca sei stato identificato e localizzato in La Spezia. Ora sono cazzi tuoi, guardati le spalle anche da uno spezzino che ha il compito di sodomizzarti in maniera punitiva ed esemplare.

03/08/2008 09:00

7schumy7

Stamane vado a vendere il mio corpicino ad un ferrotranviere robusto

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati